“Ma chi è Teo?” era una domanda che circolava nei giorni scorsi di fronte a una campagna pubblicitaria (stavo per scrivere “elettorale”, credo sia un lapsus freudiano…) un po’ misteriosa di ATC che diceva che “Sta arrivando Teo”. Il “mistero” si è rapidamente svelato, essendo “Teo” il nomignolo del tram su gomma “Civis” che la giunta Guazzaloca vorrebbe installare sull’asse est-ovest, ovvero la via Emilia tra S. Lazzaro e Borgo Panigale. Ma il tram, a quel che se ne sa, è solo un progetto e pure controverso, verso cui pendono ricorsi al TAR…
A mia richiesta durante il “microfono aperto” di Radio Città del Capo, Cofferati ha dovuto ammettere che pur essendo molto contrario al progetto (che è invasivo e poco efficiente) e favorevole a stendere su quell’asse la metropolitana che l’attuale giunta, chissà perché, vuol fare nord-sud, bisognerà vedere a che punto è arrivato l’iter burocratico. In generale, tra annunci, bandi e inaugurazioni non si capisce bene a che punto stiano le cose: il meccanismo è del tutto simile alla pratica berlusconiana per i lavori pubblici e non solo.
Posted by alessio at 05.06.04 12:15pubblicizzarlo così in anticipo proprio ora…che strano…
Posted by: p1 at 05.06.04 14:51curioso. la pubblicità di Teo è anche sull’Unità.
Posted by: p1 at 06.06.04 14:07Ti ho sentito in radio! Ho ascoltato tutta la trasmissione… Il colpo di Teo è stato proprio basso, e oltretutto quella pubblicità è molto furba.
Il mio blog è del genere “personale”, quindi non mi occupo di campagna elettorale, ma forse la riflessione che ho pubblicato oggi (nel segno dell’ironia) potrebbe interessarti… prova a fare un salto e fammi sapere!
Io prima abitavo in via Guazzaloca 2, davvero!
Posted by: alessio at 06.06.04 17:22Hai cambiato casa in tempo allora! Comunque adoro quella zona…
Posted by: Latifah at 07.06.04 13:45